mostra espositiva “Ai confini dell’Arte”

La mostra espositiva avente titolo “Ai confini dell'Arte” vuole essere un momento artistico celebrativo di tutto il ns.Istituto Comprensivo

La mostra espositiva avente titolo “Ai confini dell’Arte” vuole essere un momento artistico celebrativo di tutto il ns.Istituto Comprensivo.

Nel plesso scolastico “Salvemini” saranno esposte le opere artistiche delle classi quinte del Federico II “con il Plastico dell’antica Roma”, delle classi prime della secondaria di primo grado,con manufatti realizzati con multimateriali, delle classi seconde con I cartelloni inerenti ”L’ospitalitàmediterranea”, e con le classi terze, con le tele riproducenti opere che vanno dall’arte Romantica sino alla PopArt.
La novità di quest’anno è la realizzazione di una mostra personale di pittura dedicata alla studentessa “La Forgia Sara” che si è distinta per la sua passione ed il suo amore per l’arte.

Prof. Ernesto Severino

#ArteSenzaConfini #Arte #EventoArtistico #ArtePerTutti #Esposizione #ArteInMostra #AiConfiniDellArte #Andria #ImbrianiSalvemini #Salvemini #scuolasecondariadiprimogrado