Circolare 40

Circolare del dirigente scolastico N. 40 – Settimana Nazionale della Protezione Civile

Settimana Nazionale della Protezione Civile

Utente BAIC89300P-aut

da Baic89300p-aut

Nella settimana dal 9 al 15 ottobre 2023, ricorre la celebrazione della “Settimana Nazionale della Protezione Civile”. L’Ufficio Territoriale di Governo, Prefettura Bat”, in sinergia con Dipartimento Nazionale Protezione Civile e URS, ha avviato una serie di iniziative di sensibilizzazione, con incontri formativi rivolti agli alunni della scuola secondaria di I grado.
In particolare, per il tramite della Protezione Civile Locale, presso l’auditorium del plesso della scuola secondaria di I grado il giorno 27.10.2023 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 una delegazione di protezione Civile (Formata da associazioni ed Agenti di Polizia Locale) informerà gli alunni sulle azioni di prevenzione e sulle norme di autoprotezione da adottare in caso di emergenza.

Dott.ssa Elisabetta Abruzzese

Circolare n.40 – Settimana Nazionale della Protezione Civile – incontri formativi